Biografia

Lo charme francese

conquista Salisburgo, Patrimonio Mondiale dell´UNESCO.

Vivo a Salisburgo da 20 anni e mi sono innamorata di questa città da subito. Accompagnata da una genuina curiosità e dal tipico esprit francese ho conosciuto i posti più incantevoli e affascinanti della città ed anche molti segreti su Salisburgo. 

In qualità di guida turistica abilitata vorrei guidarVi alla scoperta di tutti questi tesori unici in modo da rendere la vostra visita un´esperienza indimenticabile.

Oltre ai tour "classici", come la passeggiata nel centro storico, offro speciali visite guidate come la visita guidata su Mozart, durante la quale verrete a conoscere ogni particolare sul bambino prodigio, Salisburgo in Avvento, occasione in cui avrete la possibilità di vivere la storia della nostra città in modo particolare attraverso i mercatini di Natale, Salisburgo in bicicletta, non solo per gli sportivi ma anche per gli amanti della natura, visite guidate per gli alunni delle scuole elementari e studenti delle scuole superiori, oppure provate i famosi Salzburger Nockerl o lo strudel di mele e gustate l´arte culinaria di Salisburgo.

Sarebbe un vero piacere poterVi condurre alla scoperta della nostra meravigliosa città ma anche della regione del Salisburghese!

 

Naturalmente offro visite guidate in francese, mia lingua madre, ma anche in tedesco, italiano e inglese. 

 

Potete contattarmi

via mail annabelletours@gmx.at 

o telefonare al seguente numero di cellulare

+43 660 6570 738

Sarà un piacere offrirVi il mio supporto per il

ANNABELLE tours

Impressum:  Annabelle Blanc    /    Zaunergasse 16b    /  5020 Salzburg     /     annabelletours@gmx.at    / www.annabelletours.com